I veicoli industriali, rispetto ad altre tipologie di veicoli e automobili di dimensioni più ridotte, sono sicuramente più soggetti a problematiche che riguardano l’assetto, poiché vengono utilizzati più intensamente e trasportano carichi di merce particolarmente pesante.

E’ facile comprendere che, in termini di sicurezza, le conseguenze sul veicolo industriale delle sollecitazioni su strade sconnesse e accidentate risultano più dannose rispetto ad un’automobile utilitaria.

Gli ammortizzatori svolgono un ruolo fondamentale nel rendere il veicolo più sicuro, resistente e performante, poiché garantiscono la tenuta su strada. Per questo motivo sono prodotti che devono essere impeccabili e di alta qualità. Gli ammortizzatori per camion in vendita presso Barny Spare Parts – store di ricambio camion online – sono in grado di rispondere perfettamente alle esigenze di sicurezza e affidabilità. Offriamo un’ampia e selezionata gamma di ammortizzatori, dotati di elementi unici in grado di garantire la massima sicurezza e tenuta su strada, una lunga durata e un’elevata resistenza del prodotto.

Gli ammortizzatori per camion proposti da Barny Spare Parts sono accuratamente selezionati in base a 3 caratteristiche e requisiti fondamentali, che garantiscono elevate prestazioni di maneggevolezza del veicolo, rendendolo più resistente e sicuro in strada:

La durata, un requisito che riteniamo importante poiché garantisce ai nostri clienti la garanzia di acquistare un prodotto duraturo nel tempo e di alta qualità, che si rivela un vero e proprio investimento anche in termini economici;
La sicurezza;
La resistenza, garantita dalla presenza di un fluido idraulico resistente ad alte temperature, da una fascetta elastica anti-usura del pistone e da un sistema di valvole a doppia azione in compressione ed estensione.

Conosciamo bene le esigenze dei nostri clienti: la garanzia di acquistare un prodotto sicuro, resistente, che duri nel tempo e che si riveli un investimento per il proprio lavoro. Un prodotto qualitativamente superiore. La nostra selezione di ammortizzatori per Camion è in grado di rispondere a queste esigenze con prodotti di alta qualità, il cui obiettivo è quello di contribuire a raggiungere elevate prestazioni su strada, indipendentemente dal carico del camion, dalle condizioni climatiche e dal livello di marcia.

Gli ammortizzatori presenti all’interno di Barny Spare Parts – store di ricambi camion online – si adattano a tutte le tipologie di veicoli industriali e di rimorchi. Selezioniamo con cura e offriamo ai nostri clienti solo prodotti regolarmente certificati secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015, in materia di “Sistemi di gestione per la qualità”

La funzione degli ammortizzatori è quella di migliorare sensibilmente le prestazioni del veicolo in termini di sicurezza e comfort. Questo avviene grazie all’assorbimento di urti e scosse e allo smorzamento delle oscillazioni.

Parliamo spesso di sicurezza, un fattore imprescindibile per chi guida veicoli industriali per diverse ore al giorno e ha necessità di una tenuta su strada eccellente. Il comfort alla guida è però un fattore altrettanto importante che non dovrebbe mai essere trascurato. La funzione degli ammortizzatori, in termini di comodità per chi guida, è quella di attenuare gli effetti sull’assetto del veicolo, provocati dai troppi chilometri percorsi e dalle condizioni climatiche. Chi viaggia su una strada accidentata o su un terreno sconnesso senza ammortizzatori sicuri e resistenti, corre il rischio che le ruote del veicolo si stacchino da terra provocando la totale perdita di controllo del mezzo. Gli ammortizzatori per camion in vendita presso lo store online Barny Spears Parts garantiscono un’ottima stabilità e tenuta di strada.

Spesso l’acquisto di ammortizzatori per camion può risultare un’operazione complicata, soprattutto per chi non si sente particolarmente competente in materia di ricambi camion.

Come abbiamo già precedentemente  accennato, l’utilità degli ammortizzatori è indubbiamente preziosa, poiché rendono il veicolo più sicuro e performante.

La sostituzione degli ammortizzatori è indispensabile nel momento in cui il veicolo perde la capacità di assorbire oscillazioni e urti, aumentando i rischi sulla strada e mettendo in serio pericolo la sicurezza stessa del mezzo.

All’interno dello store online Barny Spare Parts è possibile scegliere e acquistare gli ammortizzatori per camion più adatti alle vostre esigenze in modo semplice e immediato, a seconda della tipologia e delle misure.

Esistono tre tipologie di ammortizzatori per camion, in base agli elementi di fissaggio che sono posti alle estremità:

Ammortizzatori anello/anello;
Ammortizzatori perno/perno;
Ammortizzatori anello/perno.

Ammortizzatori

Ammortizzatore anteriore per Scania

112,00 IVA esc.

Ammortizzatore posteriore per Daf

112,00 IVA esc.

Ammortizzatore per Volvo

105,00 IVA esc.

Ammortizzatore posteriore per Daf

105,00 IVA esc.

Ammortizzatore Cabina Posteriore Daf

78,00 IVA esc.

Ammortizzatore Cabina Posteriore Trasversale Volvo

69,00 IVA esc.
Ammortizzatore Cabina Renault Premium

Ammortizzatore Cabina Anteriore Renault Premium

145,00 IVA esc.

Ammortizzatore Cabina Anteriore x Iveco Stralis

139,00 IVA esc.
Ammortizzatore Cabina Renault Premium

Ammortizzatore Cabina Posteriore Renault Premium

152,00 IVA esc.

Ammortizzatore Cabina Posteriore x Iveco Stralis

118,00 IVA esc.

Ammortizzatore Cabina Anteriore Volvo

138,00 IVA esc.
Ammortizzatore cabina Man

Ammortizzatore cabina per Man posteriore destro

140,00 IVA esc.
In offerta! Ammortizzatore cabina Man sinistro

Ammortizzatore cabina per Man posteriore sinistro

295,00 235,00 IVA esc.
In offerta! Ammortizzatore cabina posteriore Renault Premium

Ammortizzatore d’aria posteriore x Cabina Renault Premium

150,00 130,00 IVA esc.
In offerta! Soffietto cabina anteriore Renault Premium

Ammortizzatore d’aria anteriore x Cabina Renault Premium

55,00 36,00 IVA esc.

Visualizzazione di tutti i 15 risultati